“Lo studio, fondato nel 2022 dalla Dott.ssa Rita Bologna e dell’Avv. Marco Di Benedetto, offre consulenza ed assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, nelle seguenti aree di attività: Diritto Civile, Diritto Amministrativo, Diritto Bancario, Real Estate, Esecuzioni Immobiliari, Mediazione, Arbitrato, Negoziazione Assistita, Legge Pinto e Convenzione Europea Diritti Uomo, Responsabilità medica e sanitaria, Consulenza Commerciale e Tributaria, Revisione Legale e degli Enti Pubblici.

La costante collaborazione con professionisti esterni assicura una competenza multidisciplinare ed una gestione completa ed esaustiva anche delle questioni più complesse ed articolate.

La missione dello studio è la comprensione degli obiettivi e delle esigenze del Cliente e la ricerca accurata di soluzioni efficaci, efficienti, innovative e condivise.

Viene privilegiato un approccio di apertura e di disponibilità al dialogo, alla definizione celere e stragiudiziale delle controversie, nell’esclusivo interesse dell’Assistito e nella salvaguardia della riservatezza.